Pronto intervento: 24 ore su 24, 7 giorni su 7
SST di Cannaregio, 3027/M - 30121 Venezia (VE)
Consulenza e progettazione

Impianti domotici ottimizzati

Ohmegatre è specializzata nella realizzazione di impianti domotici in abitazioni e aziende a Venezia. Scienza che sfrutta le tecnologie più avanzate, la domotica migliora la qualità del tuo comfort e della tua sicurezza. La nostra impresa è in grado ad esempio di programmare e coordinare tra loro diverse apparecchiature come ad esempio:

gli impianti di condizionamento;
gli impianti di irrigazione;
i sistemi antifurto.
impianto domotica
Efficienza energetica e risparmio

Soluzioni per case e aziende

Ohmegatre possiede le competenze necessarie per predisporre un impianto domotico in qualsiasi contesto, da una singola abitazione a un grande stabilimento produttivo. Rappresentiamo un punto di riferimento per tutti, in particolare per le imprese di Venezia.

Gli interventi dei nostri tecnici esperti ti consentiranno non solo di utilizzare al meglio le risorse tecnologiche di cui disponi, ma di alleggerire in maniera consistente le bollette: le nostre soluzioni ottimizzate, infatti, vanno nella direzione del risparmio energetico.

Pronto intervento 24 ore su 24

Ohmegatre fornisce ai propri clienti servizi esclusivi e si distingue per la sua capacità di essere un'impresa dinamica. Siamo attrezzati per risolvere anche i casi di particolare urgenza.

Se hai bisogno di un nostro intervento in tempi rapidi a Venezia approfitta del nostro servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, anche i festivi. Saremo da te in tempi rapidi per darti tutto il supporto necessario. Scopri di più.

Scopri di più

Preventivi gratis

Dettagliati, chiari e senza impegno

Richiedi subito un preventivo gratuito

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat