impianti elettrici civili e industriali venezia

Impianti elettrici di qualità superiore

impianti elettrici VeneziaOhmegatre Impianti Elettrici è attiva nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali a Venezia e dintorni.

Quando si realizza una nuova costruzione, uno degli aspetti a cui si pone maggiore attenzione è senza dubbio la realizzazione degli impianti elettrici, che deve rispettare criteri molto ferrei e seguire le normative vigenti, in modo da garantire il massimo dell’efficienza e soprattutto la sicurezza di coloro che andranno ad abitare nell’edificio.

Anche quando si compra o si affitta un appartamento è molto importante che gli impianti elettrici siano a norma per evitare spiacevoli incidenti. L’elettricità è oggigiorno alla base della vita quotidiana: un guasto improvviso all’impianto elettrico può compromettere le più semplici attività quotidiane e richiedere un intervento urgente dell’elettricista.

Professionisti preparati ed esperti

Ohmegatre Impianti Elettrici è in grado di mettere a punto impianti:

  • di piccole e grandi dimensioni;
  • per edifici pubblici e privati;
  • per abitazioni di ogni dimensione;
  • per uffici.

Ogni impianto viene realizzato rispettando i più alti parametri di sicurezza e affidabilità.

A disposizione anche per interventi d’urgenza

Lo staff tecnico di Ohmegatre Impianti Elettrici è disponibile anche per interventi di manutenzione e riparazione: in caso di guasto o malfunzionamento del vostro impianto, i tecnici aziendali sapranno individuare e riparare in poco tempo il problema, ripristinando il corretto e sicuro funzionamento dell’impianto elettrico.

Per maggiori informazioni sull’installazione e riparazione di impianti elettrici a Venezia non esitare a contattarci!

Termini d'uso e informativa sui cookies