Pronto intervento: 24 ore su 24, 7 giorni su 7
SST di Cannaregio, 3027/M - 30121 Venezia (VE)
Tempestività ed efficienza

Riparazione di antenne tv

La squadra di lavoro di Ohmegatre vanta una speciale competenza anche per quanto concerne la riparazione di antenne e impianti per la tv a Venezia e provincia. Siamo attrezzati per intervenire in maniera rapida e ci occupiamo di:

antenne digitali;
antenne satellitari.
manutenzione antenna tv
Attrezzature di ultima generazione

Tecnologia e competenza

Ohmegatre Impianti Elettrici assicura al cliente un servizio di riparazione antenne tv imperniato sul rispetto dei più rigorosi standard di sicurezza. Il nostro personale, che si occupa di qualsiasi modello di impianto, si avvale di strumenti e attrezzature di ultima generazione.

Il cliente, quindi, ottiene un servizio completo ed effettuato in maniera rapida ed efficace. In particolare puoi fare affidamento sulla nostra esperienza per richiedere un intervento urgente per ripristinare la funzionalità dell’impianto tv dopo un temporale intenso o dopo forti raffiche di vento.

Pronto intervento 24 ore su 24

Ohmegatre fornisce ai propri clienti servizi esclusivi e si distingue per la sua capacità di essere un'impresa dinamica. Siamo attrezzati per risolvere anche i casi di particolare urgenza.

Se hai bisogno di un nostro intervento in tempi rapidi a Venezia approfitta del nostro servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, anche i festivi. Saremo da te in tempi rapidi per darti tutto il supporto necessario. Scopri di più.

Scopri di più

Preventivi gratis

Dettagliati, chiari e senza impegno

Richiedi subito un preventivo gratuito

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat