Pronto intervento: 24 ore su 24, 7 giorni su 7
SST di Cannaregio, 3027/M - 30121 Venezia (VE)
Con tecnologia wireless

Videocitofoni per case, uffici e aziende

La realizzazione di impianti di videocitofonia nel centro storico di Venezia è un'altra delle specializzazioni di Ohmegatre Impianti Elettrici. Dotati di tecnologia wireless, i videocitofoni rappresentano uno strumento importante per la tua sicurezza offrendoti la possibilità di controllare in qualsiasi momento gli accessi a case, uffici e aziende. I nostri videocitofoni sono:

pratici e semplici da utilizzare;
in grado di garantire prestazioni elevate;
disponibili in diversi stili e colori.
videocitofono
A disposizione per sopralluoghi

Progettazione e posa in opera

Rivolgendoti a Ohmegatre hai la certezza di ricevere un trattamento speciale. Ogni intervento di posa in opera dei nostri tecnici, infatti, viene preceduto da un sopralluogo gratuito durante il quale si procede alla verifica delle condizioni architettoniche nelle quali si andrà a intervenire.

Il catalogo dei nostri videocitofoni comprende una serie di modelli che si differenziano in base allo stile (più classico o più moderno) e al colore. Potrai inoltre scegliere tra una visualizzazione a colori o una in bianco e nero.

Pronto intervento 24 ore su 24

Ohmegatre fornisce ai propri clienti servizi esclusivi e si distingue per la sua capacità di essere un'impresa dinamica. Siamo attrezzati per risolvere anche i casi di particolare urgenza.

Se hai bisogno di un nostro intervento in tempi rapidi a Venezia approfitta del nostro servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, anche i festivi. Saremo da te in tempi rapidi per darti tutto il supporto necessario. Scopri di più.

Scopri di più

Preventivi gratis

Dettagliati, chiari e senza impegno

Richiedi subito un preventivo gratuito

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat