Pronto intervento: 24 ore su 24, 7 giorni su 7
SST di Cannaregio, 3027/M - 30121 Venezia (VE)
Progettazione e installazione

Impianti antifurto per case e uffici

La nostra impresa propone a Venezia e provincia l'attività di progettazione e posa in opera di impianti antifurto e di allarme innovativi e moderni, in grado di proteggere al meglio la tua casa, il tuo ufficio e la tua azienda. Ohmegatre assicura al cliente:

costante attenzione alle nuove tecnologie;
manodopera altamente qualificata;
tariffe competitive e vantaggiose.
sistemi antifurto per serramenti
Stop a ladri e malintenzionati

Sistemi di allarme innovativi

Creare una barriera che sia in grado di tenere alla larga ladri e malintenzionati è naturalmente lo scopo di qualsiasi impianto antifurto e di allarme. Ohmegatre si distingue a Venezia e provincia per la sua capacità di installare sistemi innovativi e affidabili, realizzati con apparecchiature e materiali delle migliori marche a disposizione sul mercato.

Un sistema di allarme che entra in funzione senza un giustificato motivo non è in nessun modo utile, oltre a essere fastidioso per i vicini. Partendo proprio da questo presupposto, Ohmegatre predispone impianti antifurto che rispettano tutti gli standard in materia di qualità e sicurezza.

Pronto intervento 24 ore su 24

Ohmegatre fornisce ai propri clienti servizi esclusivi e si distingue per la sua capacità di essere un'impresa dinamica. Siamo attrezzati per risolvere anche i casi di particolare urgenza.

Se hai bisogno di un nostro intervento in tempi rapidi a Venezia approfitta del nostro servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, anche i festivi. Saremo da te in tempi rapidi per darti tutto il supporto necessario. Scopri di più.

Scopri di più

Preventivi gratis

Dettagliati, chiari e senza impegno

Richiedi subito un preventivo gratuito

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat